0

Onde di Note - Chiesa di Santa Maria di Portonovo

Portonovo
3 ore
Estate
Adulti

dal 17 giugno al 6 settembre 2020
ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:30

La visita della Chiesetta sarà arricchita da speciali esecuzioni da parte dei musicisti più amati delle precedenti edizioni della rassegna.

Onde di Note non si ferma!
 La Chiesa di Santa Maria di Portonovo è stata riaperta dai volontari di Italia Nostra con l’autorizzazione della Sovrintendenza.
La visita è consentita a piccolissimi gruppi di 8 persone e, per non interrompere il dialogo musicale con un luogo così amato e suggestivo e continuare a rispondere alle richieste di un pubblico fedele alla rassegna
( anche in vista del prosieguo completo del progetto nella stagione 20-21), ZONAMUSICA ha pensato ad una presenza musicale in una nuova versione: un pomeriggio alla settimana si suonerà dal vivo sulla soglia della Chiesa e i visitatori vedranno impreziosita la loro visita dall’ascolto di esecuzioni dal vivo che risuoneranno all’interno delle antiche mura, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
I musicisti di Zonamusica si alterneranno con esibizioni da soli o a coppie tutti i MERCOLEDÌ POMERIGGIO dalle ore 17 alle ore 19.
Da giovedì 17 giugno ha preso ufficialmente il via l’iniziativa con le flautiste Beatrice Petrocchi e Silvia Micioni, che hanno intrattenuto i visitatori nella chiesa, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti. Tanti gli artisti e gli strumenti che si potranno ascoltare durante le visite: Beatrice Petrocchi – flauto; Silvia Micioni – flauto; Monica del Carpio – violoncello; Michele Scipioni – clarinetto; Silvia Badaloni – violino; Margherita Scafidi – arpa; Leonardo Saracini – flauto; Lavinia Straniero – flauto; Lorenzo Amico – violoncello; Daniele Marconi – contrabbasso; Marco Marabini – vibrafono; Sabrina Esposto – sax; Marco Lorenzetti – marimba.

info e prenotazioni:


071 872961320 6809233

Curiosità

si suonerà dal vivo sulla soglia della Chiesa e i visitatori vedranno impreziosita la loro visita dall’ascolto di esecuzioni dal vivo che risuoneranno all’interno delle antiche mura

Orari / Tariffe

dal 17 giugno al 26 agosto 2020
ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:30

Chiedi info su quest'esperienza

Valore non valido
Vuoi prenotare la tua vacanza nella Riviera del Conero?
Slider
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet